Elle Pelletterie è un’attività commerciale nata nel 2008 a Marina di Gioiosa Jonica con un marchio di franchisor.

Negli anni successivi l’attività si è sempre più specializzata in calzature e pelletterie tanto da abbandonare quel marchio avviando un’attività propria, quindi la prima scelta aziendale è stata quella di trasferire il punto vendita in una nuova e bella location a Siderno.

Il nuovo store presenta delle ampie vetrine ed un interno accogliente e ben illuminato pensato per soddisfare i clienti in tutte le loro esigenze. Cresciuta la settorializzazione è aumentata di conseguenza anche la professionalità, tanto da specializzarsi completamente nel proprio settore di riferimento, arrivando a sviluppare un proprio personale brand denominato “Elle Collezioni”, che promuove scarpe da donna realizzate 100% Made in Italy.

L’attività commerciale sta crescendo sempre più e nel 2019 è stato fatto un passo moderno sviluppando un sito E-commerce che potesse permettere la compravendita online dei prodotti presenti all’interno dello store, ma anche la diffusione e la promozione del marchio Elle Collezioni.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0
Minimum 4 characters
Seguici sui Social
WhatsApp chat
top